Avengers – Marvel presenta il trailer dell’evento “Enter the Phoenix”

È in arrivo un nuovo arco narrativo che vedrà la Forza della Fenice unirsi agli Avengers: ecco il trailer ufficiale di Enter the Phoenix, il nuovo evento Marvel in arrivo nel 2021

avengers enter the phoenix 1

Nei mesi scorsi vi abbiamo anticipato il prossimo evento che coinvolgerà gli Avengers: si tratta di Enter the Phoenix, un arco narrativo che vedrà la Forza della Fenice unirsi a  Capitan America, She-Hulk, Wolverine, Shang-Chi, Black Panther e Namor. I Vendicatori otterranno per l’occasione dei nuovi costumi in linea con il potere ricevuto.

Oggi la Marvel ha rilasciato il book-trailer ufficiale dell’evento, che vi mostriamo di seguito:

Lo story-arc prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo dicembre sulle pagine di Avengers #40, scritto da Jason Aaron e disegnato da Javier Garron.

Lo sceneggiatore della testata ha rivelato che la Fenice sceglierà un nuovo ospite inducendo un torneo tra i più grandi eroi dell’Universo Marvel:

“I più iconici e primordiali poteri dell’Universo Marvel sono stati al centro della mia run su Avengers. E poche forze nel cosmo sono potenzialmente più distruttive e pericolose della Forza della Fenice.” Ha spiegato Aaron in occasione dell’annuncio.

“Il suo retaggio sulla Terra ha avuto inizio durante l’Età della Pietra, come abbiamo visto, ma al giorno d’oggi non abbiamo visto molte volte l’uccello di fuoco. Tutto ciò cambierà radicalmente. La Fenice è tornata e con lei anche il suo spirito ardente di rinascita, è in cerca di una persona tutta nuova. Così ha inizio il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, e alcuni dei più potenti eroi Marvel e villain sono chiamati a combattere per il giusto e per diventare la nuova Fenice. Tutto verrà trasformato, ma chi invece brucerà?”

La Fenice si unirà a loro come una squadra, ma gli Avengers non saranno gli unici. Se la premessa vi sembra familiare è perché questa non è diversa dai cinque mutanti con cui la Fenice si è legata quando è tornata sulla Terra durante il crossover Avengers VS. X-Men. Quella volta si legò a Namor, Emma Frost, Colosso, Ciclope e Magik. Ricordiamo che quella storia (uscita nel 2012) ha portato alla caduta degli X-Men e alla temporanea morte di Charles Xavier.

Ora però è il turno degli Avengers, che insieme ad altri eroi Marvel saranno costretti a partecipare a un torneo che si preannuncia senza esclusione di colpi.


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *