Avengers Forever – Prime pagine della nuova serie di Aaron e Kuder

Anteprima di Avengers Forever, la nuova miniserie di Jason Aaron e l’artista Aaron Kuder con protagonisti gli Avengers del Multiverso

ig-grid-06-avengers-forever.jpg

A dicembre esordisce negli USA Avengers Forever, di Jason Aaron e Aaron Kuder con protagonisti i Vendicatori del Multiverso. La nuovissima serie realizzata da due degli artisti più apprezzati del momento in Marvel, introdurrà i lettori a una serie di nuovi Avengers provenienti da tutto il Multiverso! Insieme all’attuale Avenger Robbie Reyes, alias Ghost Rider, queste versioni reinventate degli Eroi più Potenti della Terra si riuniranno per una delle più grandi battaglie a cui l’Universo Marvel abbia mai assistito.

Partendo dagli eventi catastrofici che vedremo su Avengers #750 e operando di pari passo con la serie principale Avengers, la prossima grande saga vendicativa vedrà all’opera alcuni nuovi eroi tra cui Tony Stark, alias l‘invincibile Ant-Man! Ecco la copertina di Avengers Forever #1

AVENGERS FOREVER #1 Copertina di AARON KUDER

Aaron e Kuder ricompongono il team creativo che ha creato Jane Foster / Thor in questa nuova epopea Vendicativa che richiama richiama alla mente la bellissima maxiserie Avengers Forever di Kurt Busiek e Carlos Pacheco.

Queste le parole dello sceneggiatore Jason Aaron, oramai un veterano in casa Marvel, sul suo nuovo progetto:

Avengers #50 [vecchia numerazione #750] accende il fuoco. Avengers Forever è l’esplosione che ne segue. Una megabomba supernova che invia onde d’urto attraverso tutta la realtà, una terra dopo l’altra che è stata deturpata dai nuovi Multiversal Masters of Evil, dalle rovine di Asgard alla fine dei tempi, a una Torre dei Vendicatori che si trova in cima a un monumento degli Dei caduti alla Fine dell’Infinito. Lungo la strada, incontriamo alcune nuove versioni dei Vendicatori che conosciamo, oltre a testimoniare il ritorno di alcuni cari vecchi amici, in una serie che salterà per le barriere con ogni numero, come i più potenti eroi di tutte le Terre che si riuniranno come mai prima d’ora.

Queste, invece, le dichiarazioni del disegnatore Aaron Kuder:

Completamente entusiasta di lavorare su Avengers Forever… Nello spazio nessuno può sentirti urlare. Nelle realtà alternative, nessuno può dirti ‘questo non si adatta alla continuity’. È una grande bomba lavorare insieme a Jason su questo. La natura esagerata e la follia dell’evento lo rendono, a mio parere, uno dei più forti archi narrativi di Jason. Sarà uno spasso per chiunque voglia salire a bordo insieme a noi.

Direttamente dal sito ufficiale Marvel vediamo alcune pagine rilasciate in anteprima.

AVENGERS FOREVER #1 preview art by Aaron Kuder with colors by Jason Keith

AVENGERS FOREVER #1 preview art by Aaron Kuder with colors by Jason Keith

AVENGERS FOREVER #1 preview art by Aaron Kuder with colors by Jason Keith

AVENGERS FOREVER #1 preview inks by Aaron Kuder

Avengers Forever #1 di Jason Aaron e Aaron Kuder sarà in vendita negli USA a partire dal 22 dicembre prossimo!

Fonte: Marvel.com


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *