Avengers: Endgame – Un nuovo video ricorda la vittoria di Thanos


I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo video in cui vengono ripercorse le tappe della prima battaglia con Thanos. Quella in cui gli eroi hanno perso.

avengers-endgame-thanos-2

Dopo aver mostrato i 32 character poster di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno rilasciato anche un nuovo video, dall’evocativo titolo “We Lost” (Abbiamo perso, ndr). Nelle immagini che seguono potremo ripercorrere la prima battaglia degli eroi contro Thanos, il Titano Pazzo, che grazie al potere del Guanto dell’Infinito ha letteralmente cancellato metà degli esseri viventi nell’Universo.

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la potente supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema. Arrivato nelle sale italiane il 6 marzo, il film domina il box office italiano con un incasso di 5.7 milioni di Euro, registrando un risultato globale di oltre 500 milioni di dollari nella prima settimana di programmazione.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane in anticipo rispetto al resto del mondo: lo potremo vedere dal 24 aprile 2019


Commenti