Attack on Titan – Crunchyroll crusha all’uscita del primo episodio della nuova stagione

La piattaforma Crunchyroll non riesce a contenere la richiesta di utenti e crusha all’uscita del primo episodio della nuova stagione di AOT

Oggi era il fatidico giorno, alle 21.45 sarebbe dovuto uscire il nuovo episodio della quarta stagione di Attack on Titan, l’episodio numero 76 intitolato “Condanna”. Ma la piattaforma di streaming Crunchyroll non ha retto la richiesta di login e i server sono andati in down. Oltre a non aver caricato ancora l’ultimo episodio, non è neanche possibile guardare alcuna delle altre opere in catalogo, data la difficoltà che sta riscontrando il server.

Sul sito Downdetector si contano attualmente oltre mille segnalazioni relative a problemi tecnici di sito e applicazione da parte di fan molto irritati dalla situazione.

Su Instagram centinaia i commenti dei fan nella pagina ufficiale della piattaforma, che cercano di capire se e quando la situazione si risolverà.

Trama e trailer di Attack on Titan 4 – finale di stagione

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.

Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.

Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.

Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

 

Attack on Titan 4 – Sinossi

L’Attacco dei Giganti 3 ha visto lo svolgersi della battaglia per riconquistare Wall Maria!

Grazie alle nuove capacità di Eren, gli esploratori sono sicuri di poter sigillare il muro e riprendere il controllo del Distretto di Shiganshina. Se ci riusciranno, Eren potrà finalmente accedere al seminterrato della sua casa e fare luce sui segreti di questo mondo.

Ma il pericolo è comunque in agguato e forse questa potrebbe essere l’ultima battaglia dell’umanità per la sopravvivenza?

Dall’altra parte del mare, Eren pensava che avrebbe trovato la libertà. Ma al di là delle onde viene effettivamente rivelato il campo di battaglia tra gli eserciti di Marley ed Eldia. I guerrieri Eldiani radunati nel fronteggiare i loro oppressori devono mettersi alla prova per dimostrarsi degni di ereditare i poteri dei titani primordiali…

 

Ai prossimi aggiornamenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

2 Comments

  • Il termine “crusha” dovrebbe essere bandito da tutti i mezzi di comunicazioni scritti
    🤮

    • Ciao Alessandro, non hai tutti i torti.
      Volevamo dare immediatamente l’idea di “servizio andato in tilt” e per brevità abbiamo usato questo termine. Nei prossimi articoli cercheremo di evitarlo, promesso.
      Speriamo continuerai a seguirci, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *