Arrow finirà con l’ottava stagione. Stephen Amell saluta i fan


La serie che ha fatto partire l’Arrowverse sta per chiudere i battenti. Stephen Amell ringrazia i fan per questi anni

arrow-8

La serie che ha dato vita a un vero e proprio universo DC televisivo chiude i battenti. L’ottava sarà dunque l’ultima stagione per Arrow e la conferma arriva da Stephen Amell, il protagonista, e dai produttori. 

Le parole dell’attore sono state le prime ad arrivare su Twitter:

Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita…ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per un’ultima stagione di 10 episodi questo autunno. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo ringraziarvi

Le parole dell’attore seguono tutti quei rumor che recentemente si sono rincorsi sul web in vista del crossover del prossimo anno, Crisi sulle Terre Infinite (di cui vi avevamo parlato qui). Stando ad alcune tesi, è probabile che l’evento, oltre a riscrivere completamente l’universo televisivo, possa anche portare alla morte di Oliver stesso.
THR ha diffuso una dichiarazione congiunta di Beth Schwartz (showrunner), Greg Berlanti (produttore esecutivo) e Marc Guggenheim (consulting producer):


«È stata una decisione difficile da prendere ma, così come quelle prese in questi sette anni, è esclusivamente per l’interesse della serie. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita ad un intero universo televisivo, con serie che continueranno per altri anni. Siamo entusiasti all’idea di creare un finale che onori la storia di questa serie e tutte le persone che ci hanno lavorato».

Apprendiamo inoltre che l’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi.
La settimana stagione, ancora in corso, sta andando in onda negli States sul canale TheCW; in Italia arriverà il prossimo su Premium Action, visibile sul digitale terrestre o sulla piattaforma Sky. Successivamente dovrebbe andare in onda anche su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *