Aquaman 2 – Primo sguardo al fim con Jason Momoa

Le prime immagini di Aquaman 2 arrivano ancora dal Dc FanDome 2021, che ci dà qualche anticipazioni sul prossimo film con Jason Momoa nei panni dell’eroe

Il primo sguardo ad Aquaman and the Lost Kingdom è arrivato direttamente dalla nuova edizione del DC FanDome. È ovviamente Jason Momoa il protagonista, che introduce il filmato che presenta un primo sguardo alle concept art e una serie di scatti dietro le quinte, tra cui anche diverse scene d’azione. Vediamo insieme le prime immagini di Aquaman 2!

In Aquaman 2 (o Aquaman and the Lost Kingdom) Momoa tornerà nei panni di Arthur Curry il Re dei Mari, ruolo che ricopre ormai dal 2016 dove ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Aquaman, prima di tornare in Justice League l’anno successivo e infine come protagonista del suo film stand-alone nel 2018. Aquaman è stato il primo film DC Extended Universe a incassare $ 1 miliardo in tutto il mondo.

Se volete anche sapere cosa ne pensiamo di Aquaman del 2018, attualmente disponibile su Netflix, cliccate qui per leggere la recensione del film!

Diretto da James WanAquaman and the Lost Kingdom è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren e Pilou Asbaek. Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *