Aquaman 2 – La foto che annuncia l’inizio delle riprese

Il regista James Wan ha annunciato con una foto ‘ghiacciata’ l’inizio delle riprese di Aquaman 2 che vedranno il ritorno di Jason Momoa nei panni del Re dei Sette Mari della DC Comics

aquaman-zack-snyder-justice-league-trailer.jpg

Il regista James Wan (Insidious, L’evocazione – The Conjuring, Aquaman), ha condiviso sui propri canali social una foto piuttosto gelida del dietro le quinte di Aquaman 2, annunciando l’inizio delle riprese del sequel del film DC Extended Universe con Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman.

La foto inquietante presenta un ciak solitario in una grotta ghiacciata, che sembra stuzzicare uno dei nuovi luoghi che verranno esplorati nel sequel che si intitolerà Aquaman and The Lost Kingdom.

Day One“, ha scritto Wan, insieme a un hashtag #Aquaman 2.

Poco si sa della trama di Aquaman and The Lost Kingdom. Tuttavia, come suggerisce il titolo, dovrebbe essere incentrato sull’enigmatico settimo regno menzionato nel primo film di Aquaman. Il regista ha anche annunciato che il sequel includerà più elementi horror rispetto alla prima pellicola.

L’attore Jason Momoa oltre a interpretare il protagonista del film, pare si sia cimentato anche come sceneggiatore aiutando lo stesso Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick nella stesura della prima bozza del sequel. 

Il primo Aquaman ha avuto un discreto successo tra i fans del DCEU, nonostante lo scetticismo dovuto al flop di Justice League – Whedon version, dove Momoa aveva un ruolo marginale e quasi nullo all’interno della pellicola. Diverso è stato l’approccio di Zack Snyder al personaggio che con la sua Zack Snyder’s Justice League ha dato il giusto tributo all’eroe dei Sette Mari.

Se volete anche sapere cosa ne pensiamo di Aquaman del 2018, attualmente disponibile su Netflix, cliccate qui per leggere la recensione del film!

Diretto da James WanAquaman and the Lost Kingdom è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren e Pilou Asbaek. Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Fonte: CBR

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *