Ant-Man – Disponibile da oggi l’autobiografia di Scott Lang

Look Out for the Little Guy!, autobiografia di Scott Lang, alias Ant-Man, da oggi è disponibile per davvero, su Amazon.

L’avevamo vista in Ant Man and the Wasp: Quantumania, ma non ci aspettavamo che sarebbe diventata realtà.
Stiamo parlando dell’autobiografia di Scott Lang, aka Ant-Man, la stessa per cui veniva preso in giro dai suoi familiari in una scena del dimenticabilissimo film.

Dopo aver rilasciato un estratto il mese scorso (potete leggerlo qui, ma è disponibile solo in inglese), Marvel ha reso disponibile su Amazon l’intero libro.

Acquistabile sia in versione Kindle che con copertina rigida (e su quest’ultima c’è l’11% di sconto), il volume conta 224 pagine che potrebbero rivelarsi piene di easter eggs e anticipazioni sull’MCU.

Marvel lo ha descritto così:

«Il libro contiene oltre 20 episodi che esplorano i diversi aspetti della vita di Scott come Ant-Man, come padre, come Avenger e come uomo qualunque, guardando indietro ad alcuni momenti indimenticabili. Catturano il cuore, lo spirito e l’umiltà che hanno reso Scott Lang un personaggio tanto amato dai fan.»

Scott Lang, invece, lo descrive così:

«Un tempo ero solo un tizio con una vita normale, che aveva commesso un crimine – per un bene superiore! – era sparito per un paio d’anni, tornato, diventato un supereroe, entrato a far parte degli Avengers, fatto un giro nel Regno Quantico e poi era tornato e aveva salvato l’universo. Sapete, classiche cose da padre.

Immergetevi nelle pagine del mio nuovo libro, Look Out for the Little Guy!, per scoprire tutto quello che c’è da sapere su cosa significhi essere quello piccolo – e, qualche volta, quello molto molto grosso – che contro ogni previsione aiuta a sconfiggere Thanos.»

Il mese scorso, Paul Rudd, sempre nei panni di Scott Lang, aveva pubblicizzato la sua autobiografia anche sui canali social: sotto un estratto da Twitter (ora X):

Nonostante i toni estremamente ironici dell’attore all’interno del video, Marvel ci ha tenuto a specificare che il libro contiene davvero racconti e aneddoti su uno dei supereroi più amati.

Non si sa però chi sia il vero autore: nello spot promozionale, Rudd sostiene di essere “quasi certo che non sia stato scritto da me“.

Forse questa trovata potrebbe risollevare le sorti di un film che ha ricevuto pareri discordanti – e che forse è stato uno dei più brutti di tutto l’MCU? Lo scopriremo solo leggendo.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *