Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Ecco il trailer finale e due nuovi poster ufficiali

Nella notte italiana sono stati rilasciati il nuovo, incredibile trailer e ben due poster ufficiali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe

ant-man-wasp-quantumania cover

Come promesso, nella notte italiana è uscito un nuovo trailer per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film che ci porta ufficialmente nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. L’attesa per questa nuova avventura multidimensionale di Scott Lang (interpretato come sempre dall’ottimo Paul Rudd) e Hope Van Dyne (che avrà nuovamente le fattezze di Evangeline Lilly) cresce di settimana in settimana: ormai è chiaro che questa sarà una pellicola chiave per il futuro del MCU e la presenza di un pezzo da 90 come Kang il Conquistatore – che sarà il villain principale di questa Multiverse Saga – lo testimonia.

Ma bando alle ciance, gustiamoci questo nuovo trailer:

UPDATE

È stata rilasciata anche la versione doppiata in italiano, eccola qui:

 

Oltre al trailer sono stati rilasciati anche due nuovi poster ufficiali che vi riportiamo in tutta la loro bellezza:

 

 

ant-man and the wasp quantumania poster 1
ant-man and the wasp quantumania poster 2

 

Sinossi:

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Che aspettative avete per questa fase 5 del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *