Angelo Maggi – Quattro chiacchiere con la voce di Iron Man (e non solo…)

Angelo Maggi, il grande attore che ha prestato la sua voce a tantissime icone hollywoodiane, ha passato un pomeriggio in diretta sulla pagina di MegaNerd, raccontandoci la sua carriera e interagendo con grande simpatia con i nostri lettori

intervista angelo maggi

Parlare con Angelo Maggi è davvero un’esperienza incredibile: come potrete ascoltare premendo il tasto play del video che trovate in fono all’articolo, è facile venire letteralmente travolti da una moltitudine di personaggi. Ma d’altra parte non potrebbe davvero essere altrimenti, visto che parliamo di un attore che ha prestato la sua bellissima voce a vere e proprie icone hollywoodiane come Tom Hanks, Hugh Grant, Tim Robbins, Timothy Hutton, Steve Guttenberg, Danny Huston, Jackie Chan, Rupert Everett, John Turturro, John C. McGinley (il mitico Dottor Cox di Scrubs), Gary Oldman, Robert Downey Jr. (sia nei film Marvel che in Dolittle) e il Commissario Winchester dei Simpson.

Una carriera incredibile, che Angelo ha ripercorso insieme a noi nel corso di una diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale, in cui si è anche divertito a rispondere alle tantissime domande dei nostri lettori in tempo reale, svelando segreti e curiosità di un lavoro davvero affascinante.

Qualora abbiate perso l’appuntamento live, non disperate: qui trovate il video integrale di 45 minuti della nostra chiacchierata, che ha toccato davvero tantissimi temi: dal teatro, al cinema per arrivare – ovviamente – alle serie TV.

E sì, ho avuto anche l’onore di essere insultato dal Dottor Cox di Scrubs, uno dei sogni che covavo da tanti e tanti anni.

Ma ora bando alle ciance, diamo spazio al grande Angelo Maggi, che ringraziamo ancora per la straordinaria disponibilità mostrata nei nostri confronti. Cliccate play, attivate la campanella e iscrivetevi al nostro canale YouTube: come vedete, le sorprese sono all’ordine del giorno!


Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *