Andy Serkis dirigerà Venom 2, ora è uffciale


Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale: Andy Serkis si occuperà di dirigere Venom 2, il sequel del film Sony/Marvel che ha conquistato un successo quasi inaspettato

Il secondo capitolo di Venom, il film targato Sony/Marvel con Tom Hardy che ha portato sullo schermo le vicende di Eddie Brock, l’uomo che viene scelto dal simbionte alieno e si trasforma in uno dei nemici più letali di Spider-Man, sarà diretto da Andy Serkis. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva anche via social la conferma del regista e attore. Una sfida notevole quella di mettere mano al sequel di un film che ha incassato al botteghino mondiale una cifra superiore agli 850 milioni di dollari.

Chi è Venom? Alla scoperta del Protettore Letale

Il primo film ha deluso non poco gli appassionati di fumetti, che speravano di ritrovarsi di fronte a un film con toni dichiaratamente horror e si sono ritrovati con uno strano ibrido che ha scontentato davvero tutti. Eppure il successo al botteghino c’è stato, dunque il franchise può continuare: Venom 2 non sarà sugli schermi prima del 2020, ma, almeno a giudicare dalle reazioni all’annuncio della regia firmata Serkis, le aspettative sono già alte. L’attore e regista britannico ha preso parte a decine di pellicole nella sua carriera, entrando nel cuore del pubblico per la sua interpretazione di Gollum nella saga del Signore degli Anelli. Come regista ha diretto due film: Breathe e Mowgli – Il figlio della giungla.

Andy Serkis ha inoltre già frequentato l’universo Marvel: ha interpretato Ulysses Klaue in Black Panther. Ovviamente Venom non farà parte di quell’universo cinematografico, essendo prodotto da Sony.

Che pensate di questa scelta? Riuscirà Serkis ha risollevare il simbionte?

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

 

Commenti