Andor – I primi due episodi saranno trasmessi dalla TV via cavo

Negli Stati Uniti i primi due episodi di “Andor” verranno trasmessi dalla televisione via cavo al fine di incentivare la visione del finale della prima stagione su Disney+

Per chi segue con costanza gli aggiornamenti sugli indici di ascolto di Nielsen non è un mistero che la serie TV “Andor” non sta andando secondo le aspettative. E’ vero che Disney non comunica regolarmente i dati di ascolto delle proprie produzioni a meno che questi non siano stellari (ma senza entrare mai nel dettaglio), ma appare decisamente indicativa la scelta di trasmettere i primi due episodi della serie spin-off di Star Wars sulla televisione via cavo: un segnale evidente dell’intenzione di dare massima visibilità alla serie in prossimità del finale del finale della prima stagione. Per inciso, lo show ha raccolto ottime valutazioni da parte della critica e, grazie al passaparola, sta cominciando a farsi apprezzare anche dal pubblico.

In occasione del weekend lungo del Ringraziamento, Disney trasmetterà i primi due episodi su Hulu (che cuba da sola oltre 45 milioni di abbonati) e sui seguenti canali via cavo americani, secondo la seguente programmazione:

  • ABC: mercoledì 23 novembre, 9 p.m. ET
  • FX: giovedì 24 novembre, 9 p.m. ET
  • Freeform: venerdì 25 novembre, 9 p.m. ET
  • Hulu: disponibile dal 23 novembre al 7 dicembre

Il finale della prima stagione, suddiviso in due parti,  sarà invece disponibile su Disney+ a partire dal 23 novembre.

Per quanto riguarda la seconda stagione di “Andor” già sappiamo che il progetto è stato approvato e che le riprese inizieranno nelle prossime settimane.

Ricordiamo che Andor è la serie prequel del film spin-offRogue One” ed è ambientata cinque anni prima delle vicende del film. Lo show vede protagonista la spia ribelle Cassion Andor, interpretata da Diego Luna.

Voi la state vedendo “Andor” ? Cosa ne pensate ? Siete ansiosi di vedere il finale della prima stagione e di mettere gli occhi sulla seconda stagione ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: Variety.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *