American Horror Story – Macaulay Culkin nel cast della serie

Il protagonista dei film dedicati a Mamma, ho perso l’Aereo farà parte del cast della nuova stagione di American Horror Story

2018 American Music Awards - Arrivals, Los Angeles, USA - 09 Oct 2018

Macaulay Culkin ce l’ha fatta: dopo aver tentato (purtroppo senza successo) di entrare nel cast di C’era una volta a… Hollywood, il film di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie che ha ricevuto diverse nomination all’Oscar, ora ha la sua occasione d’oro per rientrare in una grande produzione. Sarà infatti nel cast della nuova stagione di American Horror Story, la popolare serie TV che in Italia viene trasmessa da Fox (canale di Sky) con grande successo da qualche anno.

Il creatore della serie, Ryan Murphy, ha dato l’annuncio attraverso un post su Instagram, con un video. Annunciando tutti gli attori che prenderanno parte alla decima stagione del serial, ha anche ufficializzato il nome dell’ex star dei film di Mamma, ho perso l’aereo, Macaulay Culkin.

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Il resto del cast comunicato da Murphy comprende Sarah Paulson ed Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *