American Horror Story – Il trailer della prima parte della stagione 10

FX ha condiviso il trailer della prima parte della decima stagione di American Horror Story: Double Feature

American Horror Story - Il trailer della prima parte della stagione 10

La decima stagione di American Horror Story si appresta a debuttare il prossimo 25 agosto negli Stati Uniti; noi dovremo aspettare ottobre per poterla vedere su Star Original, il servizio di streaming supplementare  di Disney+.

Il trailer che vi apprestate a vedere riguarda la prima parte della decima stagione di American Horror Story: Double Feature, intitolata Red Tide. La seconda parte, Death Valley, riguarderà altri eventi di cui ancora non si sa nulla. Ecco il trailer:

Chi conosce American Horror Story, sa che oramai è diventato un vero e proprio cult per gli amanti dei serial e dell’horror. Ogni stagione esplora una diversa storia macabra e spettrale e spesso riporta gli attori già visti nelle precedenti stagioni a interpretare nuovi ruoli. Questa nuova stagione vede l’aggiunta di  Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo) al cast di una serie che ha già avuto in passato volti noti utilizzati in più stagioni in ruoli diversi come Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter e Jessica Lange.

Il cast annunciato della nuova stagione di American Horror Story vede oltre a Macaulay Culkin e Leslie Grossman anche Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock Frances Conroy.

Non sono stati svelati dettagli sulla trama, ma sappiamo che Macaulay Culkin sarà protagonista di una scena di sesso folle con Kathy Bates.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sempre su Disney+, l’8 settembre, debutterà American horror stories, la nuova serie limitata antologica che precederà il debutto di quella principale. American Horror Stories è infatti lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Cosa ne pensate del trailer della prima parte della decima stagione di American Horror Story? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *