American Horror Story: 1984 – Ecco il primo trailer ufficiale

FX ha pubblicato il primo trailer ufficiale di American Horror Story: 1984, la nuova stagione della serie horror di Ryan Murphy.

American Horror Story: 1984

American Horror Story sta per tornare con una nuova stagione, che stavolta si ispirerà agli anni ’80 e alle pellicole slasher che sono diventate dei veri e propri cult del genere horror. La prossima stagione, di cui abbiamo già visto un teaser poco tempo fa, si intitolerà American Horror Story: 1984 e FX ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale. Eccolo qui:

Il trailer si apre con un misterioso uomo che vediamo irrompere in un quello che sembra un campeggio, per poi aggredire delle ragazze con una lama. La scena introduce il logo della stagione, che contiene un taglio rosso su sfondo nero. Proseguendo vediamo un altro attacco dell’uomo, stavolta a scapito di un nuovo gruppo di ragazzi che si avventura in un viaggio con lo scopo di visitare dei luoghi in precedenza teatro di omicidi.

Nel cast ritroveremo Emma Roberts e Billie Lourd, mentre gli assenti saranno Sarah Paulson ed Evan Peters. American Horror Story: 1984 tornerà il 18 settembre, siete pronti?

 




Commenti