American Gods – Il trailer della terza stagione

La guerra tra i vecchi e i nuovi dèi sta per tornare. Ecco il trailer della terza stagione di American Gods in arrivo su Amazon Prime Video.

American Gods Season 3

C’è grande attesa per la serie tratta dall’omonimo e bellissimo romanzo di Neil Gaiman, qui nelle vesti di produttore esecutivo. La terza stagione di American Gods sarà disponibile su Prime Video a partire dall’11 gennaio 2021.

In American Gods le divinità di tutto il mondo, le cui origini si perdono nelle origini dell’universo, stanno perdendo progressivamente fedeli in favore di un pantheon di dèi, figli di quest’epoca: il denaro, la tecnologia, la droga. Shadow Moon è il prescelto compagno di viaggio di Mr Wednesday che ben presto si rileverà essere il Dio Odino, intento a radunare le antiche divinità in vista di una battaglia all’ultimo sangue con le nuove. Questo è soltanto un breve assaggio della trama di American Gods. E ora, cosa sta per accadere? Ecco il trailer della terza stagione:

Nella terza stagione Shadow cerca di voltare le spalle al suo infausto destino trasferendosi nel Wisconsin, nella tranquilla (in apparenza) cittadina di Lakeside. Tuttavia non basta certo questo per scappare e voltare le spalle al proprio essere. E no, non ci sarà mai pace.

In questa nuova stagione si aggiungono al cast Dominque Jackson (Ms. World), Eric Johnson (Chad Mulligan), Ashley Reyes (Cordelia), Herizen Guardiola (Oshun) e Iwan Rheon (Liam Doyle).

Lo showrunner della terza stagione è Charles H. Eglee, scrittore e produttore esecutivo di The Shield e Dexter, nonché membro della produzione della prima stagione di The Walking Dead.

Avete visto le prime due stagioni di American Gods? Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate del trailer!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *