Amber Heard – Proposto un ruolo a luci rosse

Dopo le vicissitudini legali che hanno tenuto banco nei mesi scorsi, all’attrice Amber Heard sarebbe stato proposto un ruolo in un film a luci rosse. Il contratto ammonterebbe a 9 milioni di dollari.

La notizia sta rimbalzando in ogni dove direttamente dall’Australia: secondo il sito PopTopic.com, ad Amber Heard sarebbe stato proposto un ruolo in un film a luci rosse. La proposta è stata avanzata dall’agenzia di modelle per adulti Zen Models ai rappresentanti dell’attrice.

Dopo la contesa legale di cui è stata protagonista nei mesi scorsi, perdendo il processo contro Johnny Depp, Amber Heard potrebbe essere aiutata nel risarcimento di 10 milioni di dollari dovuto all’ex marito grazie al ricchissimo contratto offertole da Zen Models: ben 9 milioni di dollari!

Dalle prime indiscrezioni, Zen Models avrebbe proposto 8 milioni di dollari netti più un ulteriore milione da donare in beneficienza al Children’s Hospital di Los Angeles. Il sito ha, poi, resa nota la lettera inviata dal presidente di Zen Model Managment, Veronica Madjarian, all’avvocato rappresentante di Amber Heard, Elaine Bredehoft:

“Zen Models è un’agenzia di modelle per adulti ed una compagnia di produzione. Siamo stati in contatto con un gruppo di compagnie di produzione di film per adulti interessato ad offrire a Ms Heard un contratto per partecipare ad un video di intrattenimento per adulti.”

Veronica Madjarian e la modella Amber Moore si sono esposte direttamente per avvalorare la proposta con tali dichiarazioni:

«Abbiamo deciso di offrire ad Amber Heard una possibile soluzione ai propri problemi. Questo video potenzierebbe e aiuterebbe Amber ad abbracciare la propria sessualità.»

«Zenmodels.net è stato creato per emancipare il ruolo di uomini e donne nell’industria dell’intrattenimento per adulti.»

La diretta interessata non si è ancora espressa in merito. Amber Heard è confermata nel ruolo di Mera in “Aquaman – The Lost Kingdom“, al fianco di Jason Momoa.

Cosa pensate di questa proposta? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: PopTopic.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *