Amazon Prime Video – Tutte le novità di luglio

Amazon Prime Video ha rilasciato il calendario ufficiale delle uscite di luglio, mese in cui arriveranno l’attesissimo The Boys e il grande debutto di Friends sulla piattaforma

Luglio sarà un mese molto importante per Amazon Prime Video: sul fronte delle novità, c’è l’attesissimo debutto di The Boys, la serie TV tratta dal fumetto cult di Garth Ennis e Darick Robertson. Ma ci sarà spazio anche per grandi classici come Friends, con tutte le stagioni, The OC e Smallville. Ecco tutte le novità nel dettaglio

Amazon Prime Video – Le novità di luglio

 

THE BOYS 
DAL 26 LUGLIO LA SERIE SOVVERSIVA SUI SUPEREROI


The Boys 
offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. 


The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad).  Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue(Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. 

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennise Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter.  Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).
 
La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. 

The Boys sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 Luglio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata

 

ALL OR NOTHING: THE CAROLINA PANTHERS
RITORNA UNA NUOVA STAGIONE DELLA PREMIATA DOCUSERIE SPORTIVA DI AMAZON PRIME VIDEO 

All or Nothing, la serie documentaristica di Prime Video premiata agli Emmy è uno sguardo al dietro le quinte che porta lo spettatore a vivere con le squadre dell’ NFL la vita di spogliatoio, a bordo campo e dà una visione privilegiata della vita dei giocatori fuori dal campo. Sarà disponibile con una quarta stagione intitolata All or Nothing: The Carolina Panthers. Questa stagione racconterà di come la talentuosa squadra dei Carolina Panthers si è preparata per cercare di vincere il campionato nonostante i cambiamenti.  A tre anni dalla sua stagione come MVP che ha compreso una presenza durante il Superbowl, il quarterback Cam Newton è ancora una figura carismatica fondamentale per i Panthers. Al suo fianco saranno presentate  le figure del dinamico  running back Christian McCaffrey e del linebacker Luke Kuechly, insieme a numerosi esordienti di talento desiderosi di fare vedere quanto valgono al fianco di veterani coscienti che questa possa rappresentare la loro ultima stagione. All Or Nothing li ha seguiti mentre si preparano ad affrontare gli avversari per la stagione del 2018. 
 
Dialoghi sinceri, playlist d’allenamento e un quarterback sempre imprevedibile rendono questa serie dedicata ai Panthers molto entusiasmante da guardare.

All Or Nothing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 Luglio 2019 in versione originale e sottotitolata

 

A PARTIRE DA LUGLIO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV

Friends – le prime 10 stagioni dall’1 Luglio 
Lost – le prime sei stagioni dall’1 Luglio
The O.C. – le prime 4 stagioni dall’1 Luglio 
Riverdale – la seconda stagione dall’1 Luglio
Smallville – le prime 9 stagioni dal 3 Luglio 
Person of Interest – le prime 4 stagioni dal 10 Luglio

Film e docu-serie

Mad Max: Fury Road – dal 2 Luglio
Interstellar – dal 3 Luglio
Opera senza autore – dal 4 Luglio 
American Sniper – dal 4 Luglio
Overlord – dal 6 Luglio 
Cattivissimo Me 3  – dal 6 Luglio 
Pacific Rim –  dall’8 Luglio 
La fuitina sbagliata – dall’11 Luglio 
Atomica Bionda – dal 13 Luglio 
Mia e il leone bianco – dal 17 Luglio
Euforia – dal 25 Luglio ù

 

INFINE IL MESE DI LUGLIO SARÀ
L’ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE: 

Serie TV 

Marvel’s Agent Carter
 – disponibile fino al 15 Luglio 

Film

The Hunger Games: Mockingjay Part 2 – disponibile fino al 21 Luglio
Brutti e Cattivi – disponibile fino al 17 Luglio
Come Dio Comanda – disponibile fino al 3 Luglio

 



Commenti