Agatha Christie’s The Pale Horse – Trailer della serie Amazon e BBC

Amazon e BBC hanno pubblicato il primo trailer di Agatha Christie’s The Pale Horse, la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo della celebre scrittrice britannica.

Agatha Christie's The Pale Horse

Amazon Prime Video e BBC hanno diffuso il primo trailer ufficiale dell’attesissima Agatha Christie’s The Pale Horse, la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo della celebre scrittrice britannica. La trasposizione è stata annunciata come qualcosa di elettrizzante e angosciante, vanterà inoltre la presenza di Rufus Sewell come protagonista, noto per il suo ruolo in The Man In The High Castle sempre per Prime Video, e di Kaya Scodelario.

Ecco il video:

La sinossi di Agatha Christie’s The Pale Horse recita:

In una sera nebbiosa, qualcuno ha seguito e assassinato il povero reverendo Gorman, recatosi a portare gli ultimi conforti a una moribonda. Chi può essersi macchiato dell’omicidio di un generoso sacerdote apparentemente amato e stimato da tutti? La polizia avanza l’ipotesi che l’omicidio sia legato a una strana lista ritrovata in una scarpa del cadavere, un elenco di persone che però non sembrano avere alcun elemento in comune fra loro. Venuto a conoscenza della cosa, lo scrittore Mark Easterbrook, ricordandosi di una strana lite di cui era stato testimone, collega i fatti e comincia a indagare“.

La sceneggiatura sarà affidata a Sarah Phelps, che ha già lavorato ad altri quattro adattamenti delle opere di Agatha Christie, ovvero Dieci piccoli indiani, The Witness for the Prosecution, Le due verità e The ABC Murders. Agatha Christie’s The Pale Horse debutterà su Amazon Prime Video il 13 marzo, non vediamo l’ora di vederla.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *