Adventure Time – In arrivo quattro speciali da un’ora su HBO Max

HBO Max ha ordinato quattro speciali da un’ora di Adventure Time, che vedranno di nuovo come protagonisti Finn e Jake in nuove, fantastiche avventure.

Adventure Time

Dopo un anno dal sentito finale, Adventure Time sta per tornare! Grazie a HBO Max infatti, Jake e Finn si immergeranno di nuovo insieme in fantastiche avventure nella terra mistica di Ooo.

La piattaforma streaming di Warner Media ha annunciato da poche ora la produzione di quattro nuovi speciali della durata di un’ora ciascuno e che verranno raccolti insieme sotto il titolo Adventure Time: Distant Lands

Il primo speciale sarà poi intitolato BMO e seguirà la storia del famoso robottino, che stavolta rappresenterà l’unico eroe disponibile per sventare una mortale emergenza spaziale. Il secondo si chiamerà Obsidian, e si concentrerà sul viaggio di Marceline e la Principessa Gommarosa verso il fantastico Glass Kingdom. Il terzo si intitolerà Wizard City e avrà come protagonista un Maggiormenta in versione studentesca, mentre il quarto e ultimo speciale si chiamerà Together Again e vedrà Finn e Jake partire insieme per l’avventura più importante delle loro vite.


Il debutto di HBO Max è previsto per il 2020, per ulteriori dettagli sull’offerta del catalogo e i paesi in cui il servizio sarà disponibile, potete cliccare qui.

 

Fonte: ew.com


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti