Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel film Sony

La star di Avengers: Age of Ultron Aaron Taylor-Johnson interpreterà Kraven il Cacciatore in un lungometraggio della Sony Pictures dedicato al cattivo di Spider-Man

Aaron-Taylor-Johnson-Kraven-il-Cacciatore.jpg

Aaron Taylor-Johnson interpreterà per la seconda volta un personaggio dell’Universo Marvel. Dopo essere stato Quicksilver nel film dei Marvel Studios Avengers: Age of Ultron, l’attore è stato scelto per il ruolo di Kraven il Cacciatore, celebre nemico di Spider-Man, per il prossimo film della Sony Pictures e che lo vedrà protagonista di una pellicola stand-alone.

Voci insistenti davano Keanu Reeves interessato al progetto e al ruolo del Cacciatore, ma alla fine a spuntarla è stato Taylor-Johnson considerato oramai un veterano dei cine-comics; ricordiamo che oltre al secondo capitolo degli Avengers l’attore ha vestito anche i panni di Dave Lizewski/Kick Ass nella serie di film di Matthew Vaughn tratti dall’omonimo fumetto di Mark Millar.

Oltre ad aver scelto la star principale, la Sony ha anche fissato una data di uscita del film su Kraven, e che dovrebbe essere il 13 gennaio 2023. Il film sarà diretto da JC Chandor (Margin Call, Triple Frontier) e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. La sceneggiatura è affidata a Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il personaggio di Kraven The Hunter ha debuttato nei fumetti sulle pagine di The Amazing Spider-Man # 15 nel 1964. Conosciuto come un grande cacciatore di selvaggina, Kraven ha visto in Spider-Man una preda ideale per dimostrare di essere il più grande cacciatore del pianeta. Da quel momento si è rivelata una delle nemesi più pericolose per Spider-Man, e la storia più famosa incentrata sul personaggio è sicuramente L’Ultima caccia di Kraven del 1987 scritta da J.M. DeMatteis, disegnata da Mike Zeck e inchiostrata da Bob McLeod e catalogata come una delle più belle storie dell’Uomo Ragno.

Kraven il Cacciatore si unisce ad altri progetti della Sony Marvel legati al mondo di Spider-Man come Venom: La furia di Carnage e Morbius di prossima uscita, in attesa di novità sugli altri film in cantiere come Nightwatch, Madame Web, Jackpot e Spider-Woman attualmente in fase di sviluppo.

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *