Speciale Natale 2022 – I consigli di Doc G

consigli doc g

Cari MegaNerdiani ecco a voi la ricetta del buon Doc. G per un felice Natale 2022; famiglia, cibo, maglioni natalizi trash,  lucine e addobbi natalizi dai colori pacchiani. Cosa manca? Ah si! I R-E-G-A-L-I ovviamente da mettere sotto l’albero. Non avete idee? Siete indecisi su cosa regalare al vostro amico/a, fidanzato/a, parente Nerd? Non vi preoccupate! Il qui presente Doc. G ha dei consigli che fanno al caso vostro. 5 consigli per 5 regali Nerd!

Ora sedetevi e leggete i suggerimenti del Dottore…


 

zerbino batman

1) Tappeto zerbino BATMAN WELCOME TO THE BATCAVE

Conoscete qualcuno che ha appena cambiato casa? E allora non c’è regalo Nerd migliore che lo Zerbino di Batman! “Welcome to the Batcave” recita la frase sotto l’inconfondibile stemma del Cavaliere Oscuro!! Un oggetto sicuramente apprezzato da tutti i fan dell’Uomo Pipistrello e dal costo per nulla proibitivo (attualmente su Amazon a € 28,23 a questo link).



cavatappi thor

2) L’apribottiglie di Thor!

Lasciamo la DC e andiamo in casa Marvel. Avete sempre sognato di poter impugnare il potente Mjolnir, martello di Thor? Ora è possibile e l’uso che ne farete farà contenti sicuramente i vostri amici (soprattutto i maschietti).

cavatappi thor 2

Sempre su Amazon è disponibile questo oggetto da cucina molto carino e che riproduce fedelmente il martello del Dio del Tuono che potrà essere utilizzato come apribottiglie. Che aspettate? Fate scorrere il potere del figlio di Odino nelle vostre vene e aprite quelle dannate bottiglie per far bere dell’ottima birra a tutti gli abitanti di Midgar. Ecco il link a cui potete trovare il potente apribottiglie di Thor!


lego delorean

3) Set LEGO de Ritorno al Futuro (DeLorean)

Per gli amanti di Ritorno al Futuro, la LEGO ha realizzato un set da montare ispirato alla famosa trilogia cinematografica e che permetterà di avere la DeLorean, la famosa macchina del tempo del film, direttamente a casa vostra. Il pack prevede circa 1872 pezzi e due minifigure (ispirate a Doc Brown e Marty McFly). Il risultato finale è senza ombra di dubbio stupefacente.

Di seguito il link per acquistare il Set direttamente dal LEGO Store online (link)


Radiant Black

4) Radiant Black vol. 1: Origini (poco) segrete ed. Saldapress

Per gli amanti della lettura e dei supereroi, impossibile non segnalare Radiant Black di Kyle Higgins e Marcelo Costa, nuova serie Image portata in Italia da Saldapress, che sta scalando le classifiche di vendita negli USA ed è stato candidato al Premio Eisner come miglior nuova serie 2022.

Definito come il nuovo Invincible, Radiant Black introduce un nuovo universo supereroistico, il Massive-Verse da cui scaturiranno diversi spin-off con protagonisti altri supereroi del mondo che stanno creando Higgins e Costa. Per chi se la fosse persa o vuole saperne di più ecco la recensione MegaNerd del primo volume). Sicuramente una delle migliori uscite di quest’anno.

Ecco il link per acquistare direttamente dal sito Saldapress Radiant Black vol. 1 Origini (poco) segrete


Berserk Deluxe Edition 1

5) Berserk Deluxe Edition 1

E’ una riedizione che si aspettava da tempo. Finalmente è arrivata anche in Italia la Berserk Deluxe edition, edizione con copertina in simil pelle nera che ripresenterà tutta l’epopea fantasy medievale ideata da Kentaro Miura e che ha per protagonista Gatsu, il Guerriero Nero. Attualmente sono previsti 12 volumi circa, ma ci aspettiamo che prosegua oltre riproponendo tutta la saga compresi i capitoli che stanno attualmente uscendo e che sono stati realizzati dallo staff dello stesso Miura che dopo la scomparsa del maestro avvenuta quest’anno, cercheranno di portare a termine uno dei manga più importanti di sempre.

Ecco il link direttamente dallo store online di Panini per acquistare il primo volume.

E anche per quest’anno è tutto gente! Un felice natale e un buon fine 2022 a tutto il popolo di MegaNerd!!

 

 


    Articoli Correlati