Una Battaglia dopo l’Altra a gennaio in streaming su HBO Max Italia

One Battle After Another (Una Battaglia dopo l'Altra), il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, sarà disponibile in Italia in streaming su HBO Max dal 13 gennaio 2026. Nove nomination ai Golden Globe per uno dei titoli più attesi dell’anno

Mr. Kent
una-battaglia-dopo-laltra-1

Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:


NOMINATION AI GOLDEN GLOBE, TRA CUI MIGLIOR FILM, PER
“ONE BATTLE AFTER ANOTHER”
IN ITALIA IL FILM SARA’ DISPONIBILE IN ESCLUSIVA STREAMING
SU HBO MAX DAL 13 GENNAIO 2026

Il film di Warner Bros. Pictures, ONE BATTLE AFTER ANOTHER (Una Battaglia dopo l’Altra, qui potete leggere la nostra recensione), scritto, diretto e prodotto da Paul Thomas Anderson, debutterà in streaming a livello globale in esclusiva su HBO Max il 19 dicembre. In Italia sarà disponible a partire dal 13 gennaio 2026, giorno di debutto della nuova piattaforma HBO Max nel nostro paese.

ONE BATTLE AFTER ANOTHER è il film che guida le nomination ai Golden Globe® di quest’anno con ben nove candidature, tra cui quella per Miglior Film – Musical/Commedia, e vede nel cast vincitori di Oscar®, BAFTA e Golden Globe® come Leonardo DiCaprio, Sean Penn, Benicio Del Toro, Regina Hall e i candidati ai Golden Globe® Teyana Taylor e Chase Infiniti.

Una versione di ONE BATTLE AFTER ANOTHER con la Lingua dei Segni Americana (ASL) sarà disponibile in streaming esclusivo su HBO Max, interpretata dal Deaf ASL Interpreter Otis Jones (“Godzilla vs Kong: The New Empire with ASL”, “It: Welcome to Derry with ASL”) e diretta da Giovanni Maucere (“Superman with ASL”).

SINOSSI: Il rivoluzionario in declino Bob (DiCaprio) vive in uno stato di paranoia da sballo, sopravvivendo lontano dalla civiltà con sua figlia Willa (Infiniti), giovane vivace e indipendente. Quando il suo nemico di lunga data (Penn) riemerge dopo 16 anni e lei scompare, l’ex radicale si affanna per trovarla, con padre e figlia che affrontano le conseguenze del suo passato.

 

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *