Ormai mancano solo pochi giorni al debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo de “I Fantastici 4: Gli Inizi“. In Italia, la nuova pellicola ambientata nel Marvel Cinematic Universe arriverà mercoledì 23 luglio ma, per ingannare gli ultimi giorni di attesa, i Marvel Studios hanno deciso di rilasciare sui propri canali ufficiali una nuova clip tratta dal film.
Nel filmato, il cui spezzone finale era stato già mostrato anche nei trailer precedenti, il Quartetto si trova ad affrontare la stampa con le domande dei giornalisti che insistono sulla minaccia di Galactus. Il Divoratore di Mondi, come spiega Reed Richards, non è stato sconfitto ed ha avanzato una richiesta troppo delicata per essere soddisfatta.
Il mondo dei Fantastici Quattro è al sicuro? Riusciranno a salvarlo?
I Fantastici 4: Gli Inizi – I dettagli del film
Galactus, dunque, vuole Franklin Richards, primogenito di Reed e Sue Storm. Nei fumetti, il ragazzo è uno dei personaggi Marvel più potenti capace di creare intere nuove realtà. Alla fine degli anni ’90, fu Franklin a creare una realtà in cui “nascose” gli eroi dell’Universo Marvel per sottrarli alla morte alla fine della saga Onslaught.
Anche nel film, quindi, Galactus desidera avere con sé Franklin per riscrivere la realtà? O i poteri del piccolo saranno riadatatti in qualche modo per il film? Lo scopriremo da mercoledì 23 luglio, quando in sala arriverà I Fantastici 4: Gli Inizi!
La sinossi ufficiale recita:
Il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner).
E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono i produttori esecutivi.
Cosa pensate di questo filmato? Stete attendendo questo film? Cosa vi aspettate di vedere? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!