10 Ottobre – Bonelli presenta il nuovo fumetto di Paola Barbato

Uscirà a novembre il nuovo fumetto della Sergio Bonelli Editore dal titolo 10 ottobre, scritto da Paola Barbato e disegnato da Mattia Surroz

10 Ottobre - Bonelli presenta il nuovo fumetto di Paola Barbato

Il prossimo 25 novembre uscirà il primo volume del nuovo fumetto di Sergio Bonelli Editore della linea Audace intitolato 10 ottobre. La serie sarà scritta da Paola Barbato (Dylan Dog, Ut, Bacteria) e disegnata da Mattia Surroz (La storia sbagliata, L’ultimo tramonto, Topolino) e racconterà di un mondo dove l’unica regola vigente sarà la morte!

Di seguito la sinossi e presentazione del nuovo fumetto della Bonelli direttamente estratta dal sito ufficiale della casa editrice:

In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria. Richie sa che potrebbe morire il 10 ottobre, giorno del suo undicesimo compleanno. Ma un giorno incontra un misterioso gruppo di persone che ha un piano per far saltare il sistema di pianificazione della morte, in nome di qualcosa che tutti hanno dimenticato: la libertà

10 ottobre sarà in un prestigioso formato cartonato a colori (22x 30 cm) e ogni numero conterà 72 pagine al prezzo di € 16,00 a volume. Ecco anche una breve anteprima del nuovo fumetto della linea Audace.

10 ottobre vol. 1 di Paola Barbato e Mattia Surroz, ed. Sergio Bonelli Editore sarà in vendita nelle librerie e fumetterie italiane a partire dal 25 novembre 2021.

Fonte: Sergio Bonelli Editore


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *