The Crown – Netflix annuncia la data di uscita della terza stagione

Netflix ha pubblicato un video in cui viene annunciata la data di uscita della terza stagione e mostrata Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta.

The Crown 3

La terza stagione di The Crown è attesa in autunno già da mesi, ma da poche ore Netflix ha annunciato tramite un video la data ufficiale di debutto, mostrando anche per la prima volta Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta. 

Ecco il video:

L’apparizione di Olivia Colman è dovuta al salto temporale che caratterizzerà la prossima stagione, che sarà infatti ambientata nel lasso di tempo tra il 1964 al 1977. Questo spostamento ha reso necessario il cambio di attrice per questioni di credibilità e Claire Foy ha abbandonato il ruolo.

Nel cast, insieme ad Olivia Colman, vedremo Tobias Menzies (principe Filippo), Helena Bonham Carter (la principessa Margaret), Ben Daniels (Tony Armtrong-Jones), Josh O’ Connor (principe Carlo), Erin Doherty (la principessa Anna), Marion Bailey (la regina madre) e Jason Watkins (Harold Wilson). Prevista anche l’apparizione della principessa Diana, ma non prima della quarta stagione.


The Crown tornerà perciò sui nostri schermi il 17 novembre, contemporaneamente in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti