Marvel’s Inhumans – Primo poster e il network italiano che trasmetterà la serie

 

inhumans

La nuova serie TV  Marvel dedicata agli Inumani sta per arrivare e finalmente è stato svelato anche il nome del network che trasmetterà in Italia le avventure di Freccia Nera e Medusa: si tratta di Fox, il canale visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky digitando 112 sul telecomando.

La prima stagione sarà divisa in 8 episodi, preceduti da due episodi speciali che usciranno a settembre nei cinema IMAX di tutto il mondo. Mica male, eh?

Sperando che questa trasposizione televisiva sia all’altezza di quella dei comics, vi ricordiamo che all’interno del cast della serie troveremo Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera, Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade) sarà Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera. Serinda Swan presterà le fattezze a Medusa, mentre Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore della regina. Eke Ikwuakor sarà invece Gorgon, a Ken Leung spetterà il ruolo del geniale Karnak. . Mike Moh è Triton, cugino del re. Per concludere, Sonya Balmores interpreterà Auran, ex membro delle forze di sicurezza inumane.

Di seguito, il primo poster italiano:

inhumans

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti