Marvel rivela un breve gameplay del videogioco di Spider-Man per PS4

Spider-Man torna a volteggiare sulla PlayStation 4, stavolta in esclusiva, grazie a un intrigante nuovo gioco plasmato da Insomniac Games. Nella giornata di ieri la Marvel ha deciso di svelare qualcosa di più sul tanto atteso gioco dedicato al tessiragnatele, realizzato dagli stessi autori di Spyro e Ratchet & Clank.

Purtroppo non è stata ancora rilasciata una data ufficiale d’uscita, ma per il momento possiamo accontentarci (se così si può dire), di una brevissima gif di appena due secondi postata dal vice presidente di Marvel Digital Media, Ryan Penagos

Come possiamo vedere, la gif ci presenta un combattimento tra Spidey e alcuni brutti ceffi sui tetti di una New York incredibilmente dettagliata. Purtroppo non è trapelato altro sull’atteso gioco di Spider-Man, ma siamo convinti che a giugno, in occasione dell’E3 di Los Angeles verrà svelato molto di più!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti