Marvel – Anteprima di Astonishing X-Men n. 1, di Charles Soule & Jim Cheung

ast xm 1

La Marvel pare finalmente intenzionata a rilanciare gli X-Men, tenuti fin troppo nelle retrovie dell’universo fumettistico negli ultimi anni a causa di questioni legate ai diritti cinematografici (inutile girarci intorno, il motivo alla fine era quello…). Fortunatamente, però, ora il trend sembra essere cambiato e tutte le testate mutanti stanno subendo un forte restyling, con l’obiettivo di renderle nuovamente appetibili verso una nuova generazione di lettori.

Noi, da vecchi fan degli Uomini X ovviamente speriamo che la Marvel possa restituirci delle testate finalmente appassionanti e coinvolgenti, perché abbiamo davvero voglia di gustarci qualche bella storia mutante.
Nel rilancio di queste collane, ecco ripartire dal numero 1 anche Astonishing X-Men, che torna con una formazione totalmente rinnovata: il gruppo sarà infatti composto da Vecchio Logan, Arcangelo, Bishop, Fantomex, Mystique, Psylocke, Gambit e Rogue.

Ai testi di questa collana troviamo l’ottimo Charles Soule, mentre ai disegni c’è il grande Jim Cheung. Di seguito vi proponiamo l’anteprima del primo numero, in uscita negli USA il prossimo 19 luglio.

ast xm 1ast xm 2ast xm 3ast xm 4ast xm 5ast xm 6

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti