Game of Thrones: ecco il cast della serie prequel

Come è ormai noto la serie targata HBO avrà un prequel, ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi della serie. Da poco sono state resi ufficiali i nomi degli attori che comporranno il cast.

thumb-1920-307471

Durante l’attesa dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, gli autori avevano già parlato della realizzazione di un prequel, ambientato centinaia di anni prima delle vicende che abbiamo visto nella serie.

Non erano stati resi noti molti dettagli sul progetto, se non il periodo di ambientazione e il possibile titolo (The Long Night), da qualche giorno però sono stati finalmente ufficializzati i nomi degli attori che comporranno il cast. Oltre a Naomi Watts e Josh Whitehouse, la cui presenza era già stata confermata, ci saranno ben otto attori emergenti:

SJ Clarkson (the upcoming 'Star Trek' feature) will direct the pilot, which will be topined by Naomi Ackie (J.J. Abrams' upcoming 'Star Wars').

Naomi Ackie, che ha già preso parte a Yardie e alla nuova saga di Star Wars diretta da J.J. Abrams..

Denise Cough, nota per la sua partecipazione alla piece teatrale People, Places and Things, ha già affiancato Keira Knightley in Colette.

Jamie Campbell Bower, già noto per il suo ruolo nella saga di Twilight, per quello in Sweeney Todd e per la partecipazione alla serie Camelot.

Sheila Atim, nota per il suo ruolo in Girl from the North County e apparsa al fianco di Mark Rylance in Othello.

Ivanno Jeremiah, noto a molti per la sua partecipazione a serie televisive come Black Mirror e Doctor Who.

Georgie Henley, famosa per aver vestito i panni di Lucy nella saga Le Cronache di Narnia.

Alex Sharp, apparso nel film Netflix del 2017 Fino all’osso, attualmente disponibile sulla piattaforma.

Toby Regbo, noto a molti per il suo ruolo in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo dello spin-off della saga di Harry Potter.

Nono sono molte le ulteriori notizie sulla serie prequel, se non che l’episodio pilota avrà come regista Sj Clarkson, già apparso dietro la cinepresa per gli episodi pilota di Jessica Jones e The Defenders, e che ricoprirà lo stesso ruolo nella prossima saga cinematografica di Star Trek.

 

Commenti