Zombieland: Double Tap – Ecco il trailer ufficiale del film

Il 18 ottobre esce Zombieland: Double Tap, sequel del film del 2009: siete pronti per l’apocalisse? Ecco il primo trailer

La fine del mondo è imminente nel primo trailer ufficiale del sequel di Zombieland: il prossimo 18 ottobre arriva nei cinema Zombieland: Double Tap, un secondo capitolo atteso per ben dieci anni.

Nel sequel ritroviamo tutti gli attori principali del film originale, inclusi Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) è tornato dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.

Zombieland: Double Tap – Primo trailer ufficiale

Un decennio dopo che Zombieland è diventato un film di successo e un cult, il cast originale (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone) si sono riuniti con il regista Ruben Fleischer (Venom) e gli autori originali Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) per Zombieland 2. Nel sequel, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e Dave Callaham, questi quattro individui devono affrontare i molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro improvvisata famiglia.

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Commenti