Zerocalcare – Titolo e data di pubblicazione del nuovo libro

Con un post su Facebook, Bao Publishing ha annunciato che il nuovo volume di Zerocalcare verrà pubblicato a novembre 2021 e si intitolerà Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia sarà una raccolta di storie, alcune già pubblicate dall’autore su Internazionale come Lontano dagli occhi lontano dal cuore, La dittatura immaginaria e molte altre, che copriranno metà libro, del tutto inedite. Non avrà un’edizione variant e nulla, per ora, è stato anticipato sui contenuti. Il titolo, tuttavia, può farci intuire che potrebbe trattare della vita del fumettista romano nel suo quartiere di nascita, in cui vive tutt’oggi.

Il titolo del nuovo libro è un’eco del romanzo Niente di nuovo sul fronte occidentale di Erich Maria Remarque, dal quale è stato anche tratto il film di Lewis Milestone, del 1930, All’ovest niente di nuovo.

Bao Publishing ha accompagnato l’annuncio mostrando una delle tavole inedite del libro, che dovrebbe contare duecento pagine:

 

Potrebbe essere un cartone

Siamo certi che molti di voi non vedano l’ora che arrivi Novembre.


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *