Zerocalcare – Teaser e data d’uscita della serie animata Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della serie animata di Zerocalcare: si chiamerà Strappare lungo i bordi verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Ecco il nuovo teaser

zerocalcare netflix

Lo ricorderete benissimo: un anno fa era stata annunciata – con enorme sorpresa di tutti – una serie animata interamente realizzata da Zerocalcare e prodotta da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing, che sarà disponibile entro la fine del 2021 su Netflix. Accanto a lui ci sarà l’immancabile Armadillo, che avrà la voce di Valerio Mastandrea, attore romano che è anche un amico personale del grande Autore di graphic novel bellissime quali La profezia dell’Armadillo, Kobane Calling, Un polpo alla gola e Scheletri.

Come potete vedere da questo nuovo teaser trailer, la serie uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 novembre, ma per i fortunati che potranno assistere alla Festa del Cinema di Roma ci sarà anche una proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi.

Ecco il nuovo teaser trailer di Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare composta da 6 episodi di circa 15 minuti ciascuno:

La serie è ambientata nell’universo narrativo dell’autore e presenterà personaggi ormai classici come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale, oltre al già citato Armadillo. Da segnalare che tutti i personaggi, all’infuori di quest’ultimo, saranno doppiati dallo stesso Zerocalcare.

Ecco la sinossi:

«In un racconto costellato di flashback e aneddoti che spaziano dalla sua infanzia ai giorni nostri, Zerocalcare percorre un viaggio in treno con Sarah e Secco, verso qualcosa di molto difficile da fare. È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *