Zerocalcare – “Scheletri” è il libro più venduto in Italia

Inarrestabile Zerocalcare: in una sola settimana il suo nuovo libro, “Scheletri”, è già il più venduto in Italia

COVER-SCHELETRI-1050x1545

Zerocalcare continua a raccogliere un successo dopo l’altro: stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, dopo una sola settimana di uscita, “Scheletri“, la nuova graphic novel dell’autore romano, è balzata in testa alla classifica dei libri più venduti con 12.800 copie vendute nelle sole librerie di varia.

Il libro, pubblicato da Bao Publishing, si piazza davanti a romanzi di autori del calibro di Sveva Casati Modignani (Il falco, Sperling & Kupfer) e Simonetta Agnello Hornby (Piano Nobile, Feltrinelli), ma anche il poderoso M. L’uomo della provvidenza di Antonio Scurati, secondo volume della saga su Mussolini.

“Scheletri” è una storia ambientata nel passato dell’autore, che prende spunto da un fatto realmente accaduto e lo racconta romanzandolo, forzando la realtà quel tanto che basta per presentare una storia nuova, unica, che Zerocalcare ha definito quasi pulp.

E che sta conquistando già tutti.

Davvero complimenti, sia all’autore che a Bao Publishing per aver fatto centro un’altra volta!


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *