Zack Snyder’s Justice League – Il video completo del dialogo tra Batman e Joker

Zack Snyder ha condiviso il video integrale del dialogo tra Batman e Joker, una versione leggermente estesa rispetto a quella che compare nella Snyder Cut

Batman Joker Snyder cut

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE

Uno dei momenti più apprezzati dai fan della Zack Snyder’s Justice League (meglio conosciuta come SnyderCut), è stato senza dubbio quello riguardante la famosa scena “knightmare” ambientata in un futuro post apocalittico in cui Darkseid si è impossessato della Terra con l’aiuto di Superman, ormai soggiogato dall’Equazione Anti-Vita. Durante questa sequenza, c’è un memorabile scambio di battute tra Batman (interpretato da Ben Affleck) e Joker, impersonato da Jared Leto.

In uno dei tanti trailer diffusi, avevamo visto il Joker pronunciare la frase “Viviamo in una società”, che sorprendentemente non è stata inserita nel montaggio finale del film. Questa battuta, che negli States è nata come meme sui social, non è presente neanche nella nuova versione in bianco e nero di Justice League, appena sbarcata su HBO Max.

Snyder ha voluto ancora una volta accontentare i fan e tramite il suo account Twitter ha diffuso la sequenza integrale, senza tagli, di questo famoso dialogo:

Zack Snyder’s Justice League è uscito anche in Italia su Sky Cinema e Now TV. Nel film abbiamo ritrovato Henry Cavill nei panni di SupermanBen Affleck in quelli di BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Voi avete già visto questo film? Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *