Zack Snyder’s Justice League – Il nuovo teaser è dedicato a Superman

Il nuovo promo di Justice League di Zack Snyder presenta Superman mentre ammira diversi costumi presenti sulla nave scout kryptoniana vista in Man of Steel

ZackSnydersJusticeLeagueSuperman_feat

L’uscita di Justice League di Zack Snyder è ormai prossima, ma continuano a comparire teaser dedicati ai personaggi del team. Dopo quello dedicato al Batman di Ben Affleck, un nuovo promo presenta il Superman di Henry Cavill insieme a diversi costumi dell’Uomo d’Acciaio.

Il promo inizia con un resuscitato Clark Kent che cammina per le sale della nave scout kryptoniana vista in Man of Steel, il primo film con Cavill nei panni di Superman sempre diretto da Snyder. Mentre continua a camminare, vengono mostrati gli ologrammi di diverse varianti del suo costume, tra cui il classico rosso e blu e l’armatura del generale Zod. Nel frattempo, le voci di persone a lui care gli fanno eco: sua madre Martha Kent, che dice che il mondo sta “piangendo” Clark, suo padre Jonathan Kent, che gli dice di “volare, figliolo – è ora” e anche Bruce Wayne / Batman, che dice “Ho fatto una promessa sulla sua tomba“. Vediamo insieme il tweet con il teaser rilasciato sul profilo ufficiale Twitter di Justice League di Zack Snyder

Il teaser si conclude con Clark che cammina a grandi passi nel suo completo bianco e nero mentre le parole del padre kriptoniano Jor-El riecheggiano sullo sfondo: “Li aiuterai a compiere meraviglie“. “Mi volevano indietro per un motivo. Ho bisogno di scoprire perché”, dice Superman prima di decollare in cielo.

Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon.

Justice League di Zack Snyder è in arrivo negli USA su HBO Max il 18 marzo 2021 e sarà diviso in sei parti. Il film arriverà anche in Italia come precedentemente annunciato, ma al momento non si ha ancora nè una data ufficiale, nè la piattaforma che trasmetterà il film / miniserie evento.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *