Zack Snyder’s Justice League – Doveva esserci anche Lanterna Verde

L’attore Wayne T. Carr ha condiviso una foto nei panni di Lanterna Verde nella “Zack Snyder’s Justice League” per celebrare il primo anno del rilascio della Director’s Cut. Il personaggio è stato poi tagliato dal montaggio finale.

 

Green Lanterna SnyderverseUn anno fa arrivava sui nostri schermi la versione originariamente concepita da Zack Snyder per la sua “Justice League“. La Director’s Cut della pellicola, denominata “Zack Snyder’s Justice League” per distinguerla dalla versione rilasciata al cinema nel 2017, è stata richiesta a gran voce dai fan del regista e della sua visione per il DC Extended Universe.

Per celebrare il primo anniversario della Zack Snyder’s Justice League, l’attore Wayne T. Carr ha condiviso uno scatto nei panni di John Stewart, ovvero Lanterna Verde. No, non siamo impazziti: il personaggio, previsto nelle scene finali del film, è stato successivamente tagliato in fase di montaggio e, di fatto, non compare nella pellicola.

Con tanto di hashtag #RestoreTheSnyderVerse, ecco il tweet celebrativo di Carr:

Originariamente, John Stewart/Lanterna Verde avrebbe dovuto essere presente nella scena finale del film, al fianco (o al posto) di Martian Manhunter (Harry Lennix) per avvisare Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) che la battaglia appena conclusa contro le forze di Darkseid non sarebbe stata definitiva e che il sovrano di Apokolips avrebbe attaccato personalmente la Terra.

Il cameo di Wayne T. Carr è stato presumibilmente tagliato a causa del contemporaneo sviluppo della serie TV per la piattaforma HBO Max (dove è stata rilasciata la pellicola negli Stati Uniti) incentrata sul corpo delle Lanterne Verdi. Ci sarà possibilità di rivederlo in quel prodotto? Non appena ci saranno sviluppi al riguardo, vi aggiorneremo!

Vi è piaciuta la Zack Snyder’s Justice League? Avreste preferito vedere anche Lanterna Verde? Cosa pensate di questo casting? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.