Zack Snyder’s Justice League arriva su Sky Cinema e Now TV

Sky Italia ha annunciato su Twitter che Justice League: Snyder Cut uscirà in contemporanea con gli USA il 18 marzo 2021 su Sky Cinema e Now TV

b71425_justice.jpg

Zack Snyder’s  Justice League, meglio conosciuta come #SnyderCut, arriva anche in Italia. È stata direttamente Sky a comunicare sui propri social, in particolare tramite il proprio account Twitter, che il film del regista Zack Snyder arriverà in Italia in contemporanea con gli USA il 18 marzo 2021. Così come gli Stati Uniti potranno vedere la versione integrale del film su HBO Max, dalle ore 8.00 del mattino del 18 marzo gli abbonati Sky Italia potranno vedere su Sky Cinema 1 e su Now TV la pellicola diretta da Zack Snyder. Ecco di seguito il post pubblicato da Sky Italia sul profilo ufficiale Twitter:

Il film verrà, inoltre, trasmesso in prima serata sabato 20 marzo alle 21.15, sempre su Sky Cinema Uno. Ma c’è di più: la pellicola potrà essere vista dagli abbonati Sky senza alcun costo aggiuntivo. Infine Now Tv dà la possibilità ai non abbonati di vedere Justice League: Snyder al costo di € 3, ovvero compreso nell’offerta che offre la piattaforma per il primo mese di abbonamento per Cinema e Entertainment.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film rilasciata da Warner Bros.:

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Per chi ancora non avesse visto il trailer di Justice League: Snyder Cut può al presente link vedere le prime immagini del film in italiano.

Nel film ritroveremo Henry Cavill nei panni di SupermanBen Affleck in quelli di BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

E voi lettori di MegaNerd siete curiosi di vedere la versione di Zack Snyder del film della Justice League? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *