Yūsuke Murata rivela la prima parte del suo progetto anime Zaiyuki

Yūsuke Murata aggiorna i fan sulla prima parte del progetto anime Zaiyuki che sta realizzando con Village Studio

Yūsuke Murata rivela la prima parte del suo progetto anime Zaiyuki

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di Zaiyuki, anime in work in progess firmato Village Studio che godrà del fantastico disegno di Yūsuke Murata. Disegnatore di One Punch ManEyeshield 21 e prima ancora assistente di Takeshi Obata. Il nome di Yusuke Murata per gli appassionati di manga vuol dire talento. Presto la firma di Murata sarà legata anche alla storia di un ragazzo Kappa.

L’account Twitter ufficiale del mangaka ha rivelato la prima parte di Zaiyuki. Murata ha pubblicato il materiale work in progess in due tweet separati. Quest’ultimo ha dichiarato nel secondo tweet che sta attualmente lavorando a un’animazione originale. La prima parte del progetto dell’anime mostra Zaiyuki, un giovane kappa (creatura del folklore giapponese), che non si comporta come tale: non sa nuotare, perde sempre negli incontri di sumo e odia i cetrioli. Cerca di riscattare il suo valore come kappa scommettendo tutto alla lotteria e vincendo il primo premio di un pacchetto turistico in India. Ma si mette nei guai non appena arriva in aeroporto.

La storia di Zaiyuki trae ispirazione dal classico della letteratura cinese Viaggio in Occidente la cui parte più famosa è certamente quella dedicata a Sun Wukong. Tutti sanno certamente che  anche Akira Toriyama per dar vita a Dragon Ball ha attinto a piene mani proprio dalle avventure del mitico scimmiotto. Zaiyuki ci parlerà di un ragazzo kappa che intraprenderà un’avventura di crescita e formazione dopo l’arrivo di un cacciatore di tesori.

Cosa ne pensate di questo progetto firmato da Yūsuke Murata? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *