Yu Yu Hakusho – Netflix al lavoro sul live-action

Il ragazzo degli spettri di Yoshihiro Togashi è pronto a tornare.. in carne ed ossa! Netflix è infatti all’opera sul live-action di Yu Yu Hakusho.

yu yu haskusho netflix live action

Tra le numerose opere prodotte nel Sol Levante negli anni Novanta, sicuramente Yu Yu Hakusho è tra le più apprezzate. Il ragazzo degli spettri, creato da Yoshihiro Togashi, ha infatti appassionato intere generazioni, travalicando i confini del tempo. Ora, l’opera è pronta a tornare in un nuova veste, che potremmo definire più “reale”. Netflix, attraverso l’account Twitter Netflix Japan Anime, ha infatti annunciato di essere al lavoro sul live-action del franchise.

Al momento, non si conoscono però ulteriori dettagli su questo progetto. Sappiamo solo che il rilascio di questo live-action avverrà in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile la piattaforma di streaming, e che nel progetto sono coinvolti Katuzaka Sakamoto, che ha già preso parte ai lavori di Aggretsuko e Devilman Crybaby, in veste di produttore esecutivo, e Teru Morii come produttore.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questo prodotto, vi invitiamo a recuperare o a scoprire la serie anime, disponibile su Netflix.

Questa la sinossi:

Yusuke Urameshi è un bullo 14enne, privo di rispetto verso adulti e insegnanti, che passa il tempo a fare a botte con studenti di scuole rivali o a perdere tempo nelle sale giochi. Ma il giorno in cui Yusuke muore sacrificandosi per salvare la vita di un bambino che giocava incauto in mezzo alla strada, l’aldilà è in subbuglio per via di questo suo inaspettato gesto, nessuno avrebbe immaginato il gesto altruista di Yusuke. Come premio per il suo atto eroico a Yusuke viene concessa la possibilità di tornare in vita, a patto di dimostrare di meritare una seconda occasione. Iniziano così le avventure di Yusuke Urameshi come decective del mondo degli spiriti, incaricato di mantenere la pace tra il mondo degli umani e quello degli spiriti e proteggere gli umani dalle scorribande dei demoni malvagi.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti di poter ritrovare il ragazzo degli spettri in questa nuova veste? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *