Young Rock – Prime foto di Becky Lynch come Cyndi Lauper

La Wrestler Becky Lynch vestirà i panni di Cyndi Lauper nella serie TV sul giovane Dwayne Johnson. Ecco le prime foto

4044a-16674990328335-1920

Grazie a un post di Dwayne “The Rock” Johnson sul proprio account Instagram, possiamo ora vedere per la prima volta come apparirà la wrestler irlandese Rebecca Quin (meglio nota con il ring name Becky Lynch) nei panni della celebre cantante, e icona degli anni ’80, Cyndi Lauper.

“Diamo il benvenuto a Becky Lynch nel cast di Young Rock. Becky si è presa il difficile e divertente compito di interpretare la sola e unica Cyndi Lauper. Ero presente al suo provino e siamo rimasti tutti molto impressionati dal suo grande impegno come attrice. Non è stato facile, ma si è fatta il mazzo ed ha spaccato. Non vedo l’ora che possiate vedere il suo debutto!!! VENERDì SERA SU NBC!”

Sebbene sia ovviamente ricordata maggiormente per la sua carriera musicale (chi, nella vita, non ha ascoltato almeno una volta Girls just wanna have fun) non tutti sanno che Cyndi Lauper fu anche uno dei volti che contribuì, negli anni ’80, all’ ascesa della WWE (all’ epoca WWF) e del pro wrestling nella cultura pop statunitense e mondiale. Durante il periodo denominato Rock ‘n Wrestling Connection, infatti, partecipò a diversi show della federazione di Vince McMahon, in particolare quando interpretò la manager della wrestler Wendi Richter, accompagnandola anche durante il suo match per il WWF Women’s Championship alla primissima edizione di Wrestlemania nel 1985, dal quale la Richter uscì vincitrice.

Becky Lynch è attualmente una delle principali main eventer della WWE oltre ad essere stata una delle pioniere della cosidetta Women’s Revolution, che nello scorso decennio ha risollevato e restituito dignità a una divisione femminile che, all’ interno della federazione, soffriva ormai da anni di scarsa attenzione oltre ad essere sminuita e ridicolizzata in modo becero. Divenuta celebre con il soprannome The Man, è ad oggi una 6 volte campionessa femminile, oltre ad aver vinto l’ edizione 2019 della Royal Rumble.

La serie TV vede l’ attore ed ex wrestler che, durante una futura ed ipotetica candidatura alla presidenza, racconta i principali eventi della sua vita e della sua carriera. Trasmessa dalla NBC dal Febbraio 2021 e giunta ora alla seconda stagione, in Italia viene invece trasmessa dal canale satellitare Sky Serie dallo scorso Gennaio, oltre ad essere visibile sulla piattaforma NOW TV.

                                                                                                                                                                   Fonte: Account Instagram Dwayne Johnson

 

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *