Young Justice: Outsiders – Trailer e dettagli della serie animata


Al San Diego Comic-Con la DC Comics ha svelato sia il trailer che tutti i dettagli di Young Justice: Outsiders, la terza stagione della popolare serie animata che vedremo su DC Universe

Al San Diego Comic-Con, durante un panel dedicato alla nuova piattaforma streaming DC Universe, è stato presentato ufficialmente il primo trailer della serie animata Young Justice: Outsiders. Nell’universo in cui si svolgeranno le storie di questa serie, non ci sono mai stati i Teen Titans e vedremo personaggi provenienti da altri pianeti guardare al nostro mondo con grande curiosità.

Ecco il primissimo trailer di Young Justice: Outsiders:

«Abbiamo già registrato tutti e 26 gli episodi» ha dichiarato la voce di Aqualad. Khary Payton «Stiamo solo aspettando alcune parti tecniche di montaggio. Ho avuto modo di vedere qualcosa e mi sembra grandioso, sono così entusiasta … E’ una serie fitta di intrecci, cruda e con un’ampia varietà di personaggio,  non vedo l’ora che tutti voi fan la vediate. La amerete.»


Nel comunicato di Warner Bros. TV si legge che “In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo pieno di superpoteri, super-cattivi e super-segreti. Questa volta, il team si troverà davanti ad una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato, dovendo fronteggiare il terribile traffico di meta che si sta diffondendo, mentre si scatena una corsa alle armi intergalattiche in grado di controllarli”. Sappiamo inoltre che Darkseid avrà un ruolo importante nell’inizio della serie.

La terza stagione di Young Justice debutterà nel 2019 su DC Universe, il nuovo servizio streaming della DC Comics, in cui saranno disponibili anche le altre stagioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *