You – Trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di You, in cui vediamo il ritorno di Candace nella vita di Joe, nel frattempo alle prese con una nuova fiamma.

You 2

Joe cerca di buttarsi il passato alle spalle e dopo il trasferimento è alle prese con una nuova fiamma, ma qualcosa lo disturba: Candace. Questo è quanto apprendiamo dal nuovo trailer ufficiale di You, rilasciato da Netflix poche ore fa.

Candace aveva fatto il suo debutto nell’episodio finale della prima stagione, sopravvissuta agli inquietanti piani di Joe e pronta a portare a galla tutta la verità sulla sua natura. Nei prossimi episodi la sua figura sarà centrale e ci permetterà di scoprire molto di più sul passato del protagonista e sulla sua mente contorta.

Ecco il trailer:

La sinossi della seconda stagione recita:

Per Joe Goldberg nascondere dei corpi non è una novità: negli scorsi dieci anni, il giovane poco più che trentenne ha sepolto quattro ragazze, effetto collaterale del suo amore per loro. Adesso si sta dirigendo a Los Angeles, in cerca di una seconda occasione e deciso a lasciarsi il passato alle spalle. Ad Hollywood Joe si integra perfettamente: mangia guacamole, lavora in una libreria e flirta con una giornalista vicina di casa. Eppure, mentre gli altri sono protesi verso il futuro, Joe non può fare a meno di guardarsi le spalle. Il problema dei cadaveri sepolti è che non rimangono tali a lungo. Tornano indietro sotto forma di oscuri ricordi, si moltiplicano e provano a distruggere ciò che Joe cerca così disperatamente: il vero amore. Quando si ritrova a Soho, in una stanza buia, è più spaventato che mai: no vuole fare del male alla sua nuova fidanzata, con la quale vorrebbe vivere per sempre felice e contento, ma se lei scoprisse quello che ha fatto non avrebbe alcuna scelta…

You tornerà su Netflix il prossimo 26 dicembre, siete pronti a conoscere meglio Joe?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *