Yomi no Tsugai – Planet Manga annuncia il nuovo manga di Hiromu Arakawa

Planet Manga ha annunciato l’arrivo in Italia di Yomi no Tsugai il nuovo manga di Hiromu Arakawa autrice di Fullmetal Alchemist

yomi-tsugai-arriva-capitolo-riassunto-serie-hiromu-arakawa-v4-558058.jpg

Attraverso i propri canali social Panini Comics, divisione Planet Manga ha annunciato l’edizione italiana della nuova opera di Hiromu Arakawa, Yomi no Tsugai. L’autrice è conosciuta per diversi manga all’attivo ma, ovviamente, ha raggiunto la fama grazie a Fullmetal Alchemist, il fumetto sulla storia dei giovani fratelli alchimisti Edward Alphonse Elric da cui è stato tratto anche una serie anime e recentemente ristampato da Panini in Ultimate deluxe edition.

Con un video-annuncio speciale di Instagram, è stato, quindi, annunciato l’arrivo in Italia di Yomi no Tsugai, il cui primo numero dovrebbe uscire a luglio. L’edizione dovrebbe essere quella del classico Tankōbon 11,5 cm  x 17,5 cm per 200 pagine in bianco e nero. Vediamo di seguito l’annuncio Panini!

Ecco la sinossi di Yomi no Tsugai:

Giappone Feudale. Yomi no Tsugai avrà per protagonista un ragazzo di nome Yuru che vive in uno sperduto villaggio di montagna. Yuru trascorre le sue giornate cacciando e immergendosi nella natura. Tutto cambia il giorno che la sua sorella gemella Asa, viene chiamata a prestare servizio nella prigione del villaggio. Quest’ultimo sembra nascondere diversi misteri e per Yuru è arrivato il momento di svelarli.

In Giappone il nuovo fumetto della Arakawa è serializzato dal dicembre 2021 su Monthly Shonen Magazine della Square Enix, la stessa rivista che a suo tempo aveva pubblicato FMA. All’attualità l’opera conta 3 Tankōbon.

E voi che ne pensate dell’arrivo in Italia di Yomi no Tsugai? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Instagram


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *