Yattaman – Primo trailer per il live action su Miss Dronio

Dopo qualche mese dal primo annuncio, è stato condiviso il primo trailer del live action dedicato a Miss Dronio/Doronjo, la bellissima villain di Yattaman

Yattaman - Primo trailer per il live action su Miss Dronio

Miss DronioDoronjo in originale, è la villain che ancora fa girare la testa a tutti i fan di Yattaman (Yatterman), anime cult dello storico Studio Tatsunoko Production che fa parte del fortunato filone Time Bokan.

Tatsunoko Pro sōritsu 60 shūnen kinen WOWOW original drama Doronjo ha condiviso il primo trailer del chiacchierato live action dedicato a Miss Dronio, la splendida villain di Yattaman, capo (autoeletto) del Trio Drombo.

L’emittente televisiva WOWOW aveva annunciato a fine marzo di aver messo in produzione una serie live action con protagonista Miss Dronio. Il progetto celebrerà il 60º anniversario dello Studio Tatsunoko Production nonchè il 45º di Yattaman, e sarà incentrato sul passato e sulla vita di Miss Dronio. Ad interpretare Miss Dronio sarà Elaiza Ikeda.

Elaiza Ikeda (live action All Esper Dayo!Komi can’t communicateSadako) interpreterà una ragazza di nome Nao Dorokawa che a un certo punto della storia prenderà il nome di Doronjo. La serie, che debutterà il prossimo autunno, racconterà il passato difficile di Doronjo, fatto di povertà e tragedie, un percorso doloroso che la porterà a diventere una persona molto negativa.

Doronjo sarà trasmessa in Giappone su WOWOW Prime e WOWOW 4K dal 7 ottobre.

WOWOW ha anche svelato lo staff di produzione:

  • Sceneggiatura: Kohei Kiyasu, Eisuke Naito, Satoshi Oshio, Midori Sato.
  • Regia: Eisuke Naito, Hatsuki Yokoo.
  • Musica: Hisashi Arita.
  • Produttore: Masaki Yamada, Yusuke Kobayashi, Megumi Hoshino.
  • Cooperazione alla produzione: dub.
  • Autore della produzione: WOWOW AX-ON.

Yattaman è certamente tra le serie Time Bokan più famose nel nostro Paese. L’idea di base delle Time Bokan Series è il viaggio nel tempo, sempre alla ricerca di qualcosa d’importantissimo da parte di due team rivali (apparentemente i buoni e i cattivi) composti da una coppia di giovani da un lato e un trio dall’altro, solitamente due uomini capeggiati da una donna. Chissà cosa ci riserverà il live action!

Cosa ne pensate del primo trailer di Doronjo? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.