Yattaman – Elaiza Ikeda sarà Miss Dronio nel live action

Sarà Elaiza Ikeda ad interpretare la bella e carismatica Doronjo/Miss Dronio nella serie televisiva live action dedicata alla leader del trio Drombo

Yattaman - Elaiza Ikeda sarà Miss Dronio nel live action

Miss Dronio, Doronjo in originale, è la villain che ancora fa girare la testa a tutti i fan di Yattaman (Yatterman), anime cult dello storico Studio Tatsunoko Production che fa parte del fortunato filone Time Bokan.

Le serie Time Bokan sono state create in netta contrapposizione con la moda dilaganti di quel periodo, quella dei robot antropomorfi – come Mazinga, Goldrake e Jeeg Robot – e degli anime a carattere “supereroistico” della Tatsunoko stessa (Kyashan, Hurricane Polimar). Questa nuova linea di anime era caratterizzata prevalentemente da humor demenziale ed episodi autoconclusivi davvero poco impegnati.

Yattaman - Elaiza Ikeda sarà Miss Dronio nel live action

L’emittente televisiva WOWOW aveva annunciato a fine marzo di aver messo in produzione una serie live action con protagonista Miss Dronio. Il progetto celebrerà il 60º anniversario dello Studio Tatsunoko Production nonchè il 45º di Yattaman, e sarà incentrato sul passato e sulla vita di Miss Dronio. Ora il sito ufficiale del progetto ha svelato chi sarà ad interpretare Miss Dronio.

Elaiza Ikeda (live action All Esper Dayo!, Komi can’t communicate, Sadako) interpreterà una ragazza di nome Nao Dorokawa che a un certo punto della storia prenderà il nome di Doronjo. La serie, che debutterà il prossimo autunno, racconterà il passato difficile di Doronjo, fatto di povertà e tragedie, un percorso doloroso che la porterà a diventere una persona molto negativa.

Cosa ne pensate dell’attrice che darà il volto alla splendida Miss Dronio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.