Yashahime – Nuovi dettagli sul sequel di Inuyasha


Nuovi dettagli sull’atteso sequel anime, Yashahime. Sembra che la figlia di InuYasha e Kagome avrà una nuova spada

Yashahime - Photo Credits: web

InuYasha è finito anni fa, ma all’inizio dell’anno i fan hanno appreso che la sua storia è tutt’altro che conclusa. L’anime, infatti, avrà un sequel intitolato Yashahime: Princess Half-Demon. Anime che farà il suo debutto fra poco nella sua terra natale. Ora, abbiamo anche nuovi dettagli sull’anime, come per esempio l’arma che brandirà la figlia dell’ex protagonista.

E no, non è Tessaiga. La spada del mezzo-demone è apparsa in quasi ogni episodio, ma ora in Yashahime lascerà spazio a Kurikamaru, la spada di Moroha. La spada è una lama slanciata con un’elsa dorata e un manico rosso ornato. Sarà rivestita da un fodero nero con abbinamenti rossi e dorati.

Eccovi il Tweet:


Questa la sinossi di Yashahime

Yashahime: Princess Half-Demon è attualmente in programma per il debutto in autunno: “Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato”. Yashahime sembra dunque contenere il senso dell’avventura e del viaggio della serie originale.

Che ne pensate di questi nuovi dettagli su Yashahime? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *