Yashahime – Toonami annuncia l’arrivo della seconda stagione

L’attesa è terminata! Toonami annuncia che da sabato 30 luglio sarà disponibile la seconda stagione di Yashahime, assieme ad altre novità relative ad altre opere.

yashahime

Quante ragazze hanno visto il loro cuore spezzarsi nel corso delle faide tra i due “demoni cani” più famosi del mondo degli anime e manga?! Parliamo di InuyashaSesshomaru che con il loro carisma e la loro energia, hanno fatto sognare milioni di ragazzi, prima su carta e poi sullo schermo.

A distanza di circa 13 anni dalla fine dell’opera originaria, si è deciso di realizzare un sequel che desse voce un po’ a tutti i sogni e le aspettative dei fan. Nel corso di “Inuyasha” abbiamo visto sbocciare tanti amori. Alcuni più apprezzati degli altri ma si sono rivelati sempre legami speciali.

È da questa premessa che nasce Yashahime, per chiudere quel cerchio di sentimenti ed emozioni, durato la bellezza di 13 anni! L’opera è stata accolta con grandi aspettative dalla fanbase, ma per molti, la prima stagione non è stata così convincente.

Le avventure di Moroha (figlia di Inuyasha e Kagome) e le gemelle Towa e Setsuna (figlie di Sesshomaru e Rin) continuano e arrivano anche su Toonami. Difatti, la piattaforma statunitense ha annunciato attraverso un post sulla pagina Facebook, l’arrivo del second act.

Il post in questione, lancia anche altre novità, come per esempio l’aggiunta al catalogo di episodi relativi ad altri anime come Attack On Titan, Naruto Shippuden e One Piece. Inoltre, dai commenti sotto al post, notiamo abbastanza eccitazione e clamore da parte degli utenti, nonostante i pareri contrastanti della critica.

Dall’anime al manga, Yashahime conquisterà i vostri cuori?

L’uscita di quest’anime ha letteralmente diviso in due la comunità anime e manga. C’è chi lo apprezza per l’originalità e c’è chi invece lo detesta perché forse troppo lontano da Inuyasha. Una cosa è certa, l’anime avrà sicuramente solleticato la curiosità di molti, visto che ne hanno fatto anche un adattamento manga non ancora disponibile in Italia.

Sono infatti usciti soli due volumi dell’opera manga, a cura del mangaka Takashi Shiina, volto noto per aver realizzato anche “Zettai Karen Children”. In attesa di leggere gli altri volumi del manga, vi invitiamo a rileggere questo nostro articolo e rivedere il trailer della seconda stagione di Yashahime.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *