X-Men – I lettori possono votare il nuovo membro del gruppo

Marvel Comics ha nuovamente chiamato a raccolta i lettori: sono aperte le votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men. Fate la vostra scelta, che le “X-Men Election 2022” abbiano inizio!

Dopo il successo dello scorso anno, Marvel Comics ha aperto le votazioni per permettere ai lettori di eleggere il prossimo membro degli X-Men. Il vincitore, come già successo con Polaris, sarà annunciato nella nuova edizione del Galà Infernale, prevista per giugno. Fino al 13 gennaio, quindi, i lettori di tutto il mondo potranno esprimere la propria preferenza cliccando qui.

Andiamo a scoprire i dieci candidati:

Armor/Corazza:

Hisako Ichiki può creare potenti campi di forza psichica intorno a sé, possiede forza e resistenza eccezionali. È membro dei Nuovi Mutanti.

Avalanche/Valanga:

Storico membro della Confraternita dei Mutanti, Dominikos Petrakis ha più volte usato i poteri sismici contro gli X-Men. Dopo essere stato ucciso dal Teschio Rosso, è stato uno dei mutanti risorti su Krakoa dove è poi divenuto membro dello S.W.O.R.D.

Bling!:

Bling! si è recentemente unita ad X-23 per indagare sulle reali intenzioni di Krakoa. Possiede una pelle diamantata, super-forza e la capacità di sparare proiettili di diamante.

 

Firestar:

Angelica Jones è una supereroina molto esperta, ex membro degli Avengers, New Warriors e degli stessi X-Men… nonché grande amica di Spider-Man. I suoi poteri sfruttano le microonde che le permettono di infiammare, fondere o surriscaldare chiunque lei voglia. Nonostante ciò, deve ancora ottenere la cittadinanza Krakoana.

 

Gentle:

Il primo X-Man di origine Wakandiana, Nezhno Abidemi vede ora in Krakoa la propria casa. Il suo potere mutante consiste nell’incremento della muscolatura che gli dona forza ed invulnerabilità quasi illimitate.

 

Gorgon:

Tomi Shishido ha il potere di trasformare chiunque lui voglia in pietra. Oltre a diversi altri poteri, il punto di forza di Gorgon è l’abilità con la spada. Morto su Altromondo e riportato in vita a Krakoa, la sua personalità ha subìto forti cambiamenti.

 

Micromax:
Mutante di origini inglesi, Scott Wright è stato al servizio della Corona come agente delle agenzie MI13 e F.I.6. È stato anche membro di Excalibur, prima di scontrarsi con i suoi ex compagni.

 

Penance:

Monet St. Croix è una mutante che sfiora la perfezione, con un’ampia gamma di poteri ed abilità. Nonostante le considerasse come un fardello, ora Monet riesce a gestirle a piacimento ed è impegnata nell’X-Corp.

 

Syrin:

Figlia del mutante Banshee, Theresa Cassidy si è fatta conoscere come membro di X-Factor e possiede gli stessi poteri sonici del padre. La nuova formazione di X-Factor l’ha liberata dall’influenza dell’essere divino Morrigan.

 

Surge:

Tra gli esseri con poteri elettrocinetici di Krakoa, Noriko Ashida può lanciare devastanti scariche elettriche e muoversi a velocità elevatissime. È pronta ad unirsi ai suoi ex compagni dei Nuovi Mutanti per proteggere le nuove generazioni.

 

Siete pronti a votare? Quale X-Man sceglierete? Fateci sapere la vostra nei commenti!

 

Fonte: Marvel


Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *