X-Men – I fan sceglieranno il prossimo membro del team!

Per la prima volta, i fan potranno scegliere chi sarà il prossimo membro del nuovo team degli X-Men. Ecco i candidati.

 X-Men Fan Voto

Il potere è, letteralmente, nelle mai dei fan. Per la prima volta in assoluto, infatti, il prossimo membro degli X-Men sarà scelto dai fan. Sul sito ufficiale di Marvel Comics è possibile partecipare alla votazione che permetterà di eleggere il membro finale del nuovo team dei Mutanti. Il vincitore sarà poi annunciato nel corso dell’annuale Hellfire Gala, che si terrà il prossimo giugno, e si unirà alla nuova formazione degli X-Men, guidata da Ciclope e Jean Grey, nell’attuale serie a fumetti di Jonathan Hickman.

Ecco come Marvel Comics ha presentato l’iniziativa:

Come rivelato in X-Men 16, Ciclope e Jean hanno bisogno di un nuovo gruppo di X-Men per proteggere la nazione mutante di Krakoa e combattere per conto dei mutanti. Da allora sono state accettate diverse candidature… e l’ultimo membro degli X-Men è ora nelle vostre mani! Il voto dei fan della Marvel sarà responsabile al 100% della determinazione del membro finale di questa squadra inaugurale, quindi scegli saggiamente poiché la tua scelta avrà un effetto eterno sul futuro degli X-Men e del mondo in generale.

Le votazioni saranno aperte dal 27 gennaio fino al prossimo 2 febbraio, e si potrà esprimere una sola preferenza. Ma scopriamo insieme chi sono i dieci candidati a ricoprire questo importante ruolo.

1.      Banshee
2.      Polaris
3.      Forge
4.      Boom-Boom
5.      Tempo
6.      Cannonball
7.      Sunspot
8.      Strong Guy
9.      Marrow
10.    Armor

Ogni personaggio nel ballottaggio ha fatto parte di varie squadre nel corso degli anni, come X-Factor, New Mutants e alcuni sono persino già stati degli nel team di X-Men principale. E voi, avete già deciso a chi accordare la vostra preferenza?


Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *